Benvenuti!

lunedì 28 luglio 2008

quanta ipocrisia

Mi trovo per necessità a lavorare in un ambiente di ipocriti. Essere schietti e diretti non serve a niente e di certo non aiuta. Pensavo che le nuove leve fossero piu' pronte a cambiare l'abitudine del lamentarsi e criticare alle spalle per poi dire SIGNORSI' SIGNORE senza difendersi da soverchiamenti ingiusti, e invece mi sbagliavo. Averle spronate a modificare questo atteggiamento succube e sottomesso ha avuto l'unico risultato di farmi apparire diversa e distante da loro, "vorrei anch'io essere come te"... beh provaci almeno, chi ti mangia se dici quello che pensi, se quello che pensi è giusto e lo dici per difendere i tuoi diritti di lavoratore? mica devi fare una rivoluzione, devi solo cercare di ottenere un po' di rispetto e giustizia. Ho deciso che da oggi in poi mi farò i cazzi miei, le mie energie le sprecherò solo per i miei interessi, non butterò piu' via il mio tempo per persone che non apprezzano il mio aiuto. Che continuino a navigare nella loro mediocrità....

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails