Benvenuti!

mercoledì 22 ottobre 2008

Influenze astrali

Ecco cosa dicono del giorno in cui sono nata, il 09 Marzo 1968 - Sabato

I nati di sabato sono soggetti all'influsso di Saturno, che rende il loro carattere forte e deciso, caparbio e impermeabile alle influenza esterne. Sicuri di sè e incapaci di qualunque compromesso, perseguono i propri obiettivi con successo, si dimostrano sempre all'altezza delle diverse situazioni e riescono ad emergere dal gruppo. Eletti spesso come leaders, sono dotati non solo di una spiccata sensibilità, ma anche di una mente intuitiva e brillante e di un insolita e raffinata ironia. Romantici e fedeli, vivono la vita di coppia con intensità, la sanno arricchire ogni giorno con sorprese e un entusiasmo sempre vivo.

P.S. incredibile la coincidenza con il profilo psicologico del test che ho fatto......
Se volete conoscere il vostro giorno di nascita potrete calcolarlo qui

e ancora
Hai 40 anni e 227 giorni
Sei nata di sabato
in un fredda giornata Invernale
Da quando sei nata sono passati: 14837 giorni
Da quando sei nata sono passati: 487 mesi
Da quando sei nata sono passate: 2119 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 138 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Scimmia
Il tuo segno zodiacale : Pesci
Il tuo pianeta : Nettuno e Giove
Il tuo colore : Turchese, verde mare
La tua pietra: Acquamarina
Il tuo numero base di nascita : 9

Il significato del tuo numero base

Siete persone destinate ad una continua ricerca di miglioramento e potreste diventare grandi innovatori sul piano sociale. Siete lungimiranti e quindi riuscirete a portare a termine anche i grandi progetti che avete in mente.


Questo l'ho trovato qui

p.s. Altra sorpresa... non pensavo che il 9 fosse il mio numero base, ho sempre pensato però che fosse il MIO numero (sommando i numeri della mia data di nascita risulta 9, così come risulta 9 sommando le lettere del mio nome e cognome).... Peccato che non mi abbia portato fortuna con il Superenalotto eh eh eh

Oroscopo cinese:

Il segno: SCIMMIA:
Fantasioso,curioso,costante qualità che richiedono una continua ricerca di informazioni , sa ironizzare su se stesso perchè conosce i propri limiti e le proprie capacità. Ama divertirsi, è ambizioso, grande oratore, spesso mente per raggiungere il suo scopo, è decisamente cinico. Partner ideali: il Drago e il Topo. Convive abbastanza bene con tutti gli altri segni

l'elemento: TERRA
II nato sotto l’influenza della terra – che rappresenta Yin femminile – è gentile, di carattere pratico, dolce. Propenso a modi ed espressioni tradizionali, non vuole correre rischi e nell’attività si muove su basi solide con diligenza, sicurezza, giusta valutazione. Ansioso e alquanto pessimista, non e intraprendente e rapido nelle decisioni ma la sua ponderazione lo condurrà, sia pur con lentezze e ritardi, al successo.

L'ASCENDENTE legato all'ora di nascita e': Serpente
Prudente, romantico e affascinante, buon senso dell'umorismo. Intuito molto sviluppato. Prende decisioni in fretta e con tenacia, ma è un po' pigro. Può essere geloso e possessivo verso gli amici. Sempre fortunato coi soldi. Partner ideali: il Bufalo e il Gallo. Dovrebbe evitare la Tigre.

1 commento:

Sofilor ha detto...

Messaggio per Mary: se leggi - non riesco a lasciare commenti nel tuo blog, hai forse cambiato il modulo dei commenti? ciao!
Sofia

Related Posts with Thumbnails