Benvenuti!

venerdì 9 gennaio 2009

Premio NILE E RICHARD


Lara e Momma mi hanno assegnato un nuovo premio!!!!Mi ha fatto davvero piacere!!

Le regole sono:
1)scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
2)nominare 8 blog
Nel 2009:
1-dimagrire (siiigh!)
2-imparare sempre nuove tecniche creative
3-fare una vita sociale piu' attiva
4-vincere al superenalotto
5-leggere due libri in russo a cui tengo molto
6-andare costantemente in palestra
7-essere meno scontrosa al lavoro
8-e perchè no: cambiare lavoro... magari dopo la crisi economica...
Ecco chi premio:
1- Meg Creativa
2- Decoupage e non solo
3- Le idee di Mony
4- Tsu-Mina
5- Le cose di Momma
6- Twizzy
7- Stefania
8- Cinzia
Ed ora le avviso

7 commenti:

tsu-mina ha detto...

Ti ringrazio per aver visitato il mio blog e per il premio. Come ho detto anche a Gatadaplar, ammiro molto chi ha questo tipo di creatività "concreta". Buon lavoro! :)

annacreazioniartigianali ha detto...

ciao buon 2009!!!
Volevo ringraziarti per il premio!!
Complimenti x il tuo blog l'ho aggiunto fra i miei preferiti
Baci Anna

Anonimo ha detto...

Grazie per aver pensato a me! Un saluto affettuso

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ehi ma grazie!!!! Questo premio è proprio carino! E' un memè praticamente :)
Raccolgo con tanto piacere e appena possibile lo espongo! Un bacione

Momma ha detto...

Ciao!
Se passi nel mio blog ci sono due premi per te!
Momma

annacreazioniartigianali ha detto...

Ciao ho un premio per te passa dal mio blog a ritirarlo!!
Baci Anna

Sofilor ha detto...

Grazie Anna!

Related Posts with Thumbnails