Oggi sono di turno al lavoro... capita una volta ogni tanto. Arrivo e il capoturno mi dice, con tanto di sogghigno, "sai, potevi anche stare a casa, non c'è niente da fare".............. Magari dirmelo ieri no? mi sarei fatta le mie cosine in santa pace senza alzarmi all'alba (vabbè... non proprio). Ora sono qui che mi giro i pollici, mi sa che tra un po' chiuderò baracca e burattini e me ne andrò via. Quello che sempre mi irrita qui dentro è la totale mancanza di rispetto e considerazione per gli altri. Questo ovviamente è solo un piccolo esempio, episodi ben piu' gravi ce ne sono a bizzeffe.
--------
In questo periodo sto facendo la mia prima tegola tridimensionale, seguendo la lezione di Dany su Decolucy: ci sto mettendo un sacco di tempo perchè il tempo (scusate la ripetizione) che posso dedicare al mio hobby è davvero limitato. Di sera sono sempre stanca e riesco a fare solo qualche piccola cosa, a volte anzi vado nel mio "laboratorio", guardo e... torno in soggiorno a spaparanzarmi sul divano :-)
-------
Domani mia nipote farà la sua seconda gara di ginnastica artistica. Domenica scorsa c'è stata la prima e ci ha tutti stupiti con la sua bravura. In pochi mesi è diventata davvero brava, la vedo volteggiare, piroettare, saltare, inarcarsi quasi a spezzarsi... l'ho ripresa con la macchina e in questi giorni ho montato un filmatino in ricordo di questa sua prima prova regionale che l'ha premiata con una bellissima medaglia d'argento. Ovviamente noi tutti gongoliamo come pavoni...
sabato 28 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento