Benvenuti!

sabato 28 febbraio 2009

pensieri casuali

Oggi sono di turno al lavoro... capita una volta ogni tanto. Arrivo e il capoturno mi dice, con tanto di sogghigno, "sai, potevi anche stare a casa, non c'è niente da fare".............. Magari dirmelo ieri no? mi sarei fatta le mie cosine in santa pace senza alzarmi all'alba (vabbè... non proprio). Ora sono qui che mi giro i pollici, mi sa che tra un po' chiuderò baracca e burattini e me ne andrò via. Quello che sempre mi irrita qui dentro è la totale mancanza di rispetto e considerazione per gli altri. Questo ovviamente è solo un piccolo esempio, episodi ben piu' gravi ce ne sono a bizzeffe.

--------

In questo periodo sto facendo la mia prima tegola tridimensionale, seguendo la lezione di Dany su Decolucy: ci sto mettendo un sacco di tempo perchè il tempo (scusate la ripetizione) che posso dedicare al mio hobby è davvero limitato. Di sera sono sempre stanca e riesco a fare solo qualche piccola cosa, a volte anzi vado nel mio "laboratorio", guardo e... torno in soggiorno a spaparanzarmi sul divano :-)

-------

Domani mia nipote farà la sua seconda gara di ginnastica artistica. Domenica scorsa c'è stata la prima e ci ha tutti stupiti con la sua bravura. In pochi mesi è diventata davvero brava, la vedo volteggiare, piroettare, saltare, inarcarsi quasi a spezzarsi... l'ho ripresa con la macchina e in questi giorni ho montato un filmatino in ricordo di questa sua prima prova regionale che l'ha premiata con una bellissima medaglia d'argento. Ovviamente noi tutti gongoliamo come pavoni...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails