Benvenuti!

venerdì 6 febbraio 2009

venerdì

Io amo il venerdì, prelude al riposo. In questi giorni poi sono piena di idee, vorrei realizzarle tutte insieme ma poi, come al solito, combinerò la metà di quello che mi ero prefissa.
Questi tempi incerti mi mettono a dura prova: vorrei un po' di riferimenti in piu', un appoggio stabile, forte, sicuro. Ma mi devo accontentare, la vita non è perfetta, l'importante è viverla goccia a goccia, un'arte, pure questa, che devo ancora imparare del tutto.
Mia sorella oggi mi ha mandato questi aforismi, mi sono piaciuti e li condivido con voi:

La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. Jim Morrison

Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perchè, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo perchè si ripresenti. Paulo Coelho

4 commenti:

Cinzia ha detto...

Gli aforismi sono la mia passione...qualche amica lo sa...e sono delle pillole di saggezza meravigliose.
Baci
Cinzia

Sofilor ha detto...

anch'io adoro gli aforismi, spesso sono grandi verità :-)

Anonimo ha detto...

il tuo sito è bellissimo..
gli aforismi son la mia passione..
ti ammiro perchè le tue creazioni sono fantastiche!
hai gusto, fantasia e precisione..
sono cose assolutamente delicate e romantiche...i miei più sinceri complimeti! sei una vera artista..
(nel forum sono "dandyna").
le musiche scelte sono meravigliose...il lago dei cigni..è stupenda!

Sofilor ha detto...

wow... troppo gentile sei, grazie, mi fai arrossire :-) fa piacere davvero...

Related Posts with Thumbnails