Benvenuti!

giovedì 30 luglio 2009

non c'è limite alla follia... senza commenti...

MASSACHUSETTS: TROVATO VIVO IL FETO DELLA DONNA SVENTRATA

ROMA - E' stato ritrovato vivo il feto di Darlene Haynes, la donna incinta uccisa nel Massachusetts: la bambina, in buone condizioni, è stato trovato a Plymouth, nel New Hampshire, assieme a Julie Corey, amica della Haynes, che è stata arrestata. E' quanto si legge sul sito della Cnn.

Darlene Haynes, 23 anni, è stata ritrovata lunedì scorso nel suo appartamento di Worcester, con il ventre squarciato, chiusa in un armadio della camera da letto. La polizia aveva da subito avviato le ricerche del feto di otto mesi sottratto dall'utero della donna, e il medico legale aveva detto che vi erano possibilità di trovarlo ancora in vita.

Gli agenti hanno così seguito la pista indicata da alcuni conoscenti della Haynes, insospettitisi dopo che la Corey, 35 anni, amica della vittima, si fece vedere in pubblico con un neonato proprio quando la Haynes era scomparsa. La Corey era poi scappata nel New Hampshire, con il suo fidanzato, dove la polizia l'ha arrestata.

fonte: Libero News

3 commenti:

Sissy ha detto...

E' assolutamente pazzesco quello che succede ogni giorno, sembra che la mente umana sia stata rapita dalla pazzia!
Non ci sono più valori, umanità, tolleranza... dove andremo a finire?!
Chissà se riusciremo a infondere nel cuore dei nosri figli quanto è preziosa e meravigliosa la vita benchè vedano, sentano e crescano in un mondo così!
Scusa se mi sono dilungata, ma ad apprendere notizie del genere mi vengono i brividi.

Sofilor ha detto...

hai espresso perfettamente il mio sentimento...

Maddalena Sodo ha detto...

senza parole...:(

Related Posts with Thumbnails