Benvenuti!

venerdì 21 maggio 2010

Artesanum

Girovagando sono capitata in diversi blog dove si parlava di Artesanum. Artesanum è una piattaforma già esistente in Spagna, Francia e Portogallo arrivata ora anche da noi in Italia. Si tratta di una vetrina dove artigiani e creativi possono esporre e vendere i propri lavori. La cosa interessante è che lo spazio messo a disposizione è gratuito e che il negozio puo' essere gestito autonomamente senza dover dipendere da impostazioni obbligate della piattaforma. Lo scopo è di diffondere e savalguardare l'artigianato locale. Incuriosita sono andata a vedere di cosa si trattasse, mi sono iscritta e per un paio di settimane sono stata incerta se aprire o meno anch'io il mio negozietto. Alla fine l'ho fatto, mi è piaciuta la formula del sito... Ecco il mio negozietto! ovviamente si chiama Chez Sofia.... non poteva che essere così. Non c'è ancora molto, un po' alla volta riempirò i miei scaffali e una volta fatto farò una bella inaugurazione con sorpresa :)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails