Benvenuti!

martedì 22 giugno 2010

Festival delle fate

Il 27 giugno, domenica, parteciperò ad una iniziativa carinissima, organizzata nell'agriturismo La Buona Terra di Cervarese Santa Croce (PD): il Festival delle Fate. Sono stata invitata da Stefania, l'organizzatrice, una persona deliziosa ed entusiasta.

Ecco come lei stessa descrive l'evento:
"Anche quest`anno torna la Festa delle fate, e l`argomento sarà incentrato su come tutti noi possiamo avere uno stile di vita più naturale.
Chi ama le fate e il loro mondo, ha una maggiore sensibilità verso la nostra Madre Terra, ed è per questo che il 27 giugno 2010, l`evento si terrà in un agriturismo biologico, La Buona Terra, vicino ai Colli Euganei.
Una giornata a stretto contatto con la natura per riscoprire le antiche tradizioni della campagna nella Fattoria didattica e assaporare il gusto di sentirsi un tutt`uno con una dimensione spesso dimenticata..la natura.
Ci saranno ospiti speciali che hanno fatto di questo mondo il loro stile di vita e una festa non sarebbe tale senza musica e balli a tema.
Ci sarà un mercatino con oggettistica artigianale fatata, dove potrai acquistare un ricordo di questa giornata e ancora truccatori che ti renderenno un pò speciale e per finire una fantastica sfilata a cui potrai partecipare travestendoti da fata,gnomo,elfo,strega o personaggio che preferisci di questo mondo incantato.
Una fantastica giornata per tutta la famiglia!"


Per saperne di piu' andate qui "Festival delle Fate"

Quando mia nipote ha saputo che ci si poteva vestire da fatina ha sgranato gli occhi e mi ha detto "andiamo zia vero?" e così.... Speriamo solo che il tempo sia clemente, anzi lo sarà sicuramente, siamo positivi :)

4 commenti:

Gabe ha detto...

che iniziativa carina e originale!sono toppo lontana....ciao Sofia,buon pomeriggio

Sofilor ha detto...

si, molto carina, per grandi e piccini :) Ciao Gabe, buona notte ormai...

Katya ha detto...

Mi sono fermata sul tuo blog per ammirare i tuoi lavori e farti i complimenti, ciao

Sofilor ha detto...

Grazie Katya, gentilissima!

Related Posts with Thumbnails