Benvenuti!

giovedì 22 luglio 2010

Ricordi di un'estate creativa

Ecco alcune foto delle mie recenti esposizioni da cui ho imparato alcune cose:
1. evitare i mesi piu' caldi, se non è strettamente necessario...
2. la teoria del movimento di Moira - ma questo è un segreto ;)))
3. ogni mercatino è a se', il suo andamento dipende dalle persone, dal luogo, dall'orario, quello che funziona in uno non è detto che funzioni in un altro

La fatina piu' bella
Ed ora le foto
Cervarese Santa Croce: Il Festival delle fate. La mia aiutante, mia nipote Anita, è stata meravigliosa e paziente: come si vede dalle nostre facce distrutte l'afa era opprimente e lei ha resistito tutto il giorno senza lamentarsi. Bravissima! e poi con la sua coroncina di fiori era proprio carina :)

Due fatine con i miei bijoux :)
che peccato venderlo, mi piaceva così tanto...

e Jesolo.... Queste foto sono state scattate da Vladimir, mio cliente russo, in visita in Italia, così gentile da venire a Jesolo, la sera, dopo una giornata di lavoro, per vedere la mia esposizione :) Non solo cliente ma anche amico, stima e rispetto reciproco dopo tanti anni di collaborazione...




Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails