Benvenuti!

lunedì 2 agosto 2010

votatemi! :)

Come qualcuno sa Clicco e creo è il mio forum creativo preferito: ci sono momenti in cui non riesco a partecipare attivamente ma quando posso lo faccio. In passato ho pubblicato anche qualche piccola lezione perchè trovo sia bello condividere le esperienze con gli altri.
Bene, questa la premessa... ora arrivo al dunque. Il forum ha organizzato un bellissimo concorso intitolato "Un gioiello creato ManualMente" (bijoux realizzati con le paste sintetiche e modellabili ): i 20 piu' votati parteciperanno alla Fiera ManualMente di Torino dove verranno esposti e poi votati. I primi 3 vincitori riceveranno un bottino ricchissimo: una lussureggiante fornitura di pasta sintetica fimo. Ovviamente... partecipo anch'io :) con due collane,eccole:

Se le mie collane vi piacciono potete votarmi: per farlo è sufficiente essere registrati al forum (non ci metterete tanto a farlo), andare nella pagina dedicata al concorso, qui, e seguire le istruzioni per votare...

Questa collana è stata realizzata con perle in imitazione avorio e legno. Il viso di donna africana l'ho modellato completamente a mano.
Per questa collana ho usato il mio ciondolo preferito, imitazione ceramica, eseguito con uno dei miei stampi indiani in legno tek. Per rimanere in tema indiano ho realizzato delle perle a forma di lanterna e di spirale. La catena è in rame, i due inframezzi in rame sono fatti a mano. Il colore caldo delle perle e del ciondolo sono perfette sulla pelle abbronzata.

7 commenti:

Sara ha detto...

Ma guarda che bellezza...il ciondolo mi sembra di conoscerlo ;-)), la collana che hai usato è favolosa e quelle perle in fimo sono bellissime.
Brava come sempre!

nicoletta ha detto...

Sono due bellissimi lavori, come, del resto, tutti gli altri, il pendente rosa è stupendo ed anche le perle sono molto belle

Sofilor ha detto...

si si Sara, l'ho rifatto perchè mi piaceva troppo ed ho provato a montarlo in modo diverso :)
Grazie Nicoletta! sei gentilissima!

Unknown ha detto...

è una vita che non entro più nel forum...
certo che ti voto ... come si fa ...

Sofilor ha detto...

Sei gentilissima Mary! se vai nella pagina del concorso http://concorsi.cliccoecreo.it/ basta cliccare nell'immagine che vuoi votare e cliccare su vota :)

linn_linn ha detto...

Sono rimasta senza parole. Complimenti!

Sofilor ha detto...

Grazie! se ti va puoi votarmi :))))

Related Posts with Thumbnails