Benvenuti!

venerdì 7 ottobre 2011

Oggi vi presento... Donna Kato

Per chi è appassionato di paste polimeriche, Donna Kato è un punto di riferimento fondamentale. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi corsi e i suoi libri, la Kato è sin dai primi anni '90 considerata un'innovatrice. Le sue tecniche hanno fatto scuola tanto da essere invitata a tenere corsi un po' ovunque. Il suoi libri e i suoi video-corsi sono un MUST per chi si interessa di questo meraviglioso materiale. Alla fine degli anni '90 inizia la sua collaborazione con Van Aken nella produzione di una nuova pasta sintetica e di nuovi prodotti, frutto delle sue ricerche ed esperienze: la KATO POLYCLAY. Questa pasta è considerata tra le migliori, particolarmente amata dalle professioniste del settore.
Il suo amore per l'insegnamento la porta infine a creare CRAFT EDU, l'università dell'artigianato online, dove i piu' grandi nomi e talenti artistici mondiali possono pubblicare propri progetti e lezioni su diverse discipline.





Il suo blog http://donnakato.blogspot.com/
Il suo sito http://www.donnakato.com/Site/home.html
I suoi libri:

3 commenti:

FascinationStreet ha detto...

Non la conoscevo, ma vado subito a dare una sbirciatinua sui link. Non ho idea da dove si inizi con le paste polimeriche ma mi piace tanto ammirare queste creazioni.
:) ciao e grazie
barbara

Sofilor ha detto...

Grazie Barbara! è proprio vero, guardare le creazioni di queste artiste è sempre d'ispirazione anche se non si pasticcia con le paste. :)

Unknown ha detto...

che talento :D ti seguo con molto piacere interessante il tuo blog :)

Related Posts with Thumbnails