Benvenuti!

martedì 20 novembre 2012

Vivere

Da quanto tempo non scrivo nella mia casina... davvero tanto. Questo è stato un anno intenso, come ho già avuto modo di scrivere. Il 2012 sarà un anno che ricorderò, per tanti motivi, per gli addii e i distacchi che ci sono stati, alcuni dolorosi e altri meno, per i cambiamenti che sono avvenuti esternamente ed interiormente, sì perchè sono convinta che spesso quello che accade all'esterno non sia altro che il riflesso di quanto succede all'interno di noi.
Il desiderio di cambiamento interiore era da molto presente e stava diventando un'esigenza vitale. Qualcosa finalmente si è mosso, era inevitabile, la spinta verso il nuovo era troppo forte e durava da troppo troppo tempo. La staticità mi stava uccidendo, stava minando il mio entusiamo, stava succhiando la mia energia. E qui la creatività mi ha aiutata, fortunamente, a convogliare le mie forze su qualcosa di emotivamente vivo.
Ora attendo nuovi cambiamenti, è un processo in atto, inarrestabile. Ci sono ancora molte cose in sospeso...
E probabilmente dovrò cominciare da questo blog: ho in mente di cambiare veste, di cambiare colori, di cambiare mood. Prossimamente.....

2 commenti:

Mina ha detto...

ciao Sofia bentornata
e bnvengano i cambiamenti se portano con se buone novità
un'abbraccio!

Sofilor ha detto...

Grazie Meghi! :)

Related Posts with Thumbnails